Quotidiani locali

campagna lupia 

Giorno del patrono Entra nel vivo la sagra di San Pietro

CAMPAGNA LUPIA. Entra nel vivo la sagra di San Pietro a Campagna Lupia dove la “rinnovata” Pro loco con la parrocchia e il Comune hanno organizzato l’evento. Oggi è il giorno del patrono, e davanti...

CAMPAGNA LUPIA. Entra nel vivo la sagra di San Pietro a Campagna Lupia dove la “rinnovata” Pro loco con la parrocchia e il Comune hanno organizzato l’evento.

Oggi è il giorno del patrono, e davanti al municipio alle 21.25 “Le Bambole Show” prporranno il loro esilarante spettacolo in dialetto chioggiotto. Il primo luglio tributo al grande Vasco Rossi da parte degli “Infrarossi” e il 2 luglio, tutto il giorno, auto e moto d’epoca, rally elicottero, sommozzatori e Motorgallery che, quest’anno, aiuterà l’associazione “A mani aperte” , sempre per bimbi con disabilità.

Alle 18 sarà eletta Miss Motor Gallery 2017 (concorso legato a Miss Riviera del Brenta). La manifestazione ha il patrocinio dei comuni di Campagna Lupia ma anche di quello di Campolongo Maggiore. «

Sarà un momento», spiega il neo sindaco Alberto Natin, «per far festa tutti insieme riuscendo a creare un bel momento di aggregazione
per grandi e piccoli». A Gambarare intanto oggi in occassione della festa di San Pietro alle 20 la parrocchia con l’Atletica Riviera del Brenta organizza la prima “Gamba Run” corsa all’indietro per un chilometro e poi allenamenti di gruppo lungo dieci chilometri. (a.ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista