Quotidiani locali

gruaro 

Incendio in centralina Enel black out in alcune case

GRUARO. Guasti elettrici di varia natura, domenica sera da incubo per almeno un centinaio di famiglie di alcune località nei territori comunali di Gruaro, Concordia sagittaria e Portogruaro.L’Enel,...

GRUARO. Guasti elettrici di varia natura, domenica sera da incubo per almeno un centinaio di famiglie di alcune località nei territori comunali di Gruaro, Concordia sagittaria e Portogruaro.

L’Enel, fortunatamente, ha riparato tutti i disservizi e nel giro di poco tempo la corrente elettrica è stata nuovamente erogata. Per quanto riguarda Portogruaro, intorno alle 22 di domenica il Centro Operativo Enel di Mestre ha registrato lo scatto di una linea e ha subito ripristinato il servizio con linee alternative ad eccezione per qualche decina di clienti più prossimi al punto di guasto, che è stato individuato in una cabina di trasformazione di via Pisana. Dall’impianto usciva del fumo.

La squadra di pronto intervento ha raggiunto Gruaro e per prima cosa ha installato un gruppo elettrogeno per ripristinare completamente il servizio, in quanto la natura complessa del guasto richiedeva un intervento lungo ed articolato.
Per consentire di ritornare al consueto assetto, ieri erano possibili brevi interruzioni. Segnalazioni di black out si sono registrate anche a Portogruaro, nel rione di San Nicolò. A Sindacale di Concordia Sagittaria, infine, si è registrato un guasto a un cavo interrato. (r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista