Quotidiani locali

Le nozze social di Alvaro Morata e Alice Campello a Venezia

Con un ritardo di mezzora, Alice, in abito bianco con strascico lunghissimo, è giunta nella chiesa del Redentore all'isola della Giudecca a Venezia. Ad attenderla lo sposo in vestito nero

Alvaro e Alice sposi, le nozze più social del 2017 Calciatore lui, 24 anni, attaccante prima della Juventus ora del Real Madrid. Fashion blogger e modella lei, 22 anni, appartenente ad una delle famiglie più in vista di Mestre, i Campello. Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati a Venezia scegliendo con cura data e ora: 17 giugno 2017 alle ore 17. Ritardo della sposa a parte (a cura di Annalisa D'Aprile) L'articolo

VENEZIA. Alvaro Morata, ex Juve ed ora al Real Madrid, ha sposato Alice Campello, la modella e blogger veneziana cin quelle che sono state definite le nozze social dell'anno. Non a caso ancora ieri sera i due postavano una loro passeggiata serale per Venezia con foto, commenti e messaggi ai fan.

Matrimonio Morata-Campello, l'arrivo degli invitati A Venezia nozze fra Alvaro Morata e Alice Campello, il centravanti del Real Madrid (ex Juventus) e la modella figlia del concessionario di auto di Mestre. Ecco l'arrivo degli invitati alla Chiesa del Redentore, sull'isola della Giudecca (video Interpress)

Con un ritardo di mezzora, intorno alle 17.30, Alice, in abito bianco con strascico lunghissimo, è giunta nella chiesa del Redentore all'isola della Giudecca a Venezia. Ad attenderla lo sposo in vestito nero. Lungo la scalinata che caratterizza la chiesa del Palladio, tanti ospiti, circa 400, con gran profusioni di abiti rosa, dello stesso colore di fiori e fedi nuziali.

Morata e Alice sposi a Venezia: eccoli all'uscita dalla chiesa Alvaro Morata e Alice Campello sposi a Venezia: eccoli all'uscita dalla chiesa del Redentore, a Venezia, accolti da un lancio di petali. E ci sono pure i cori "Juve, Juve" - GUARDA LE FOTO

Gli invitati per giungere all'isola hanno utilizzato un apposito pontone, per far attraccare le barche, addobbati con gran festoni bianchi. Il rito è stato blindato così come lo spazio antistante la chiesa ma soprattutto il canale della Giudecca dove si sono dati appuntamento in molti, tra curiosi e fotografi, in barca, ma tenuti a distanza per motivi di sicurezza.

Tra gli ospiti il compagno di squadra Izco e Simone Zaza, che gioca nel Valencia. Dopo il rito sposi ed ospiti si sono trasferiti in un hotel esclusivo per cena e festa nella notte.
 

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics