Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Buche in via Canal Calmo la protesta dei residenti

JESOLO. Via Canal Calmo, proteste per le strade con le buche. I residenti, vicino alla zona della discarica, altro problema molto sentito in questa zona, sono rimasti delusi dall’intervento di...

JESOLO. Via Canal Calmo, proteste per le strade con le buche. I residenti, vicino alla zona della discarica, altro problema molto sentito in questa zona, sono rimasti delusi dall’intervento di asfaltatura che non ha interessato le via di accesso ad alcune delle abitazioni. Avevano chiesto di asfaltare anche all’interno della stradina di accesso alle case, per coprire le buche, ma non è stato fatto.

Qui abitano alcune famiglie che già erano state protagoniste nella protesta per la discarica e la sporcizia, in particolare i gabbiani che volavano e sporcavano i terreni, oppure la presenza dei topi.

«Questa zona di Jesolo è trascurata», si lamentano i residenti, «e lo è da troppo tempo. Ci sono diverse famiglie che vi abitano e lo evidenziano da tempo. Ma soprattutto abbiamo chiesto che i lavori di asfaltatura della strada principale fossero allargati anche all’interno delle strade di accesso e così non è stato fatto». (g. ca.)