Quotidiani locali

San Stino in lutto per la morte di Battistin

SAN STINO. La comunità di San Stino ha appreso della tragica scomparsa di Ferrante Battistin (in foto), morto nello scontro tra il suo furgone e un camion a Sernaglia, solo nella serata di martedì,...

SAN STINO. La comunità di San Stino ha appreso della tragica scomparsa di Ferrante Battistin (in foto), morto nello scontro tra il suo furgone e un camion a Sernaglia, solo nella serata di martedì, in piazza Moro, quando molte persone si sono radunate per la tradizionale passeggiata. Molti ricordano di aver visto il camionista fino a 20 anni fa, prima che per amore si trasferisse a Vidor. A San Stino continuano a vivere la mamma Vittorina, e le sorelle Luana e Fedora. Un’altra sorella, di nome Maria, vive a Pordenone mentre il fratello Alfio risiede ad Annone Veneto. Ferrante aveva perduto il padre sempre negli anni ’90.

«Non lo vedevamo da quel periodo», ha

osservato il vicesindaco Mauro Marchiori, « era stato mio compagno di classe in età giovanile». Proprio altri compagni di classe l’hanno voluto ricordare attraverso un post sul profilo facebook “Sei di San Stino se”, dove ieri è comparsa una foto di gruppo della classe 1964. (r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista