Quotidiani locali

portogruaro

Mauro Palamin alla guida della Cna

PORTOGRUARO. La Cna portogruarese a congresso rinnova il gruppo mandamentale. Nuovo presidente è stato eletto Mauro Palamin, imprenditore edile di San Stino. Palamin succede a Giancarlo Zecchin, anch’...

PORTOGRUARO. La Cna portogruarese a congresso rinnova il gruppo mandamentale. Nuovo presidente è stato eletto Mauro Palamin, imprenditore edile di San Stino. Palamin succede a Giancarlo Zecchin, anch’egli artigiano edile, giunto al termine dei due mandati consecutivi previsti dallo statuto. Ad affiancarlo, con la carica di vicepresidente, Vladimiro Zanco, titolare di una ditta di lavorazione e posa marmi a Concordia Sagittaria.

Si è provveduto al rinnovo del direttivo di mandamento: gli eletti sono Stefano Pedron, autotrasportatore di San Stino di Livenza; Lisa Fanzago, acconciatrice di Portogruaro; Mirco Zoccolan, elettricista di Gruaro; Davide Zuliani, impiantista termoidraulico di San Stino); infine i portogruaresi Roberto Strumendo e Ivo Lenardon; Dario Marson di San Stino e Mauro Geretto di Caorle, tutti imprenditori edili. Individuate le questioni sulle quali focalizzare l’impegno futuro:

tra queste, la collaborazione con le scuole superiori (il progetto Start-Up, per divulgare tra i più giovani una cultura imprenditoriale), l’attività di contrasto all’abusivismo e al lavoro nero, la collaborazione e l’unità di intenti con le altre associazioni di categoria. (r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista