Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Auto si ribalta sul ponte, feriti e traffico in tilt

L’incidente poco dopo il cavalcavia ha coinvolto tre vetture, una delle quali si è cappottata

CHIOGGIA. Ennesimo incidente sul ponte translagunare, ennesima coda. Domenica sera, poco dopo le 20, a qualche decina di metri dall’immissione del cavalcavia in uscita da Chioggia due auto si sono scontrate coinvolgendo nell’impatto anche una terza. Un incidente grosso che per fortuna ha causato molti danni alle auto, ma solo ferite lievi a chi vi viaggiava.

Una delle tre auto, una Fiat bianca, nello scontro si è addirittura capovolta finendo di traverso in mezzo alla carreggiata.

Sul posto sono accorse le forze dell’ordine per i rilievi e per regolare il traffico e una camionetta dei vigili del fuoco per aiutare i passeggeri a uscire dall’auto schiacciata e per ripulire la strada dai vetri e dai frammenti di plastica sparsi ovunque nell’impatto.

L’incidente ha causato un immediato rallentamento al traffico che via via si è trasformato in un lungo incolonnamento in entrambe le direzioni per la necessità di far procedere i mezzi a senso alternato. Chi si è ritrovato in coda ha immediatamente capito che doveva trattarsi dell’ennesimo incidente dato che la giornata di maltempo non aveva portato turisti sul litorale per una passeggiata in lungomare. (e.b.a.)