Quotidiani locali

Raffica di patenti ritirate durante il ponte di festività

STRA. Raffica di patenti ritirate da vigili e carabinieri della Riviera del Brenta a Camponogara, Campolongo Maggiore, Stra e Fiesso. Hanno perso la patente perché alla guida in stato di ebbrezza 8...

STRA. Raffica di patenti ritirate da vigili e carabinieri della Riviera del Brenta a Camponogara, Campolongo Maggiore, Stra e Fiesso.

Hanno perso la patente perché alla guida in stato di ebbrezza 8 persone.

I controlli sono stati fatti a Camponogara, lungo via Nuova fra il capoluogo e Calcroci e poi in via Gramsci. A Campolongo a Bojon lungo via Villa e Liettoli in via Alto Adige. A Stra e Fiesso invece o controlli sono stati fatti lungo la regionale 11 brentana.

I monitoraggi di vigili e forze dell'ordine contro chi alza troppo il gomito saranno potenziati anche durante questo ponte del 25 aprile e in quello del primo maggio.

Le persone che sono state trovate alticce al volante hanno un' età compresa fra 23 e 54 anni.

Tre di loro sono donne.

In

sette casi è stato riscontrato un superamento del limite consentito compreso tra 0,5 e 0.8 grammi su litro mentre in un caso è stato superato il limite di 1,1 e in questa occasione (perché superiore al limite di 0,8) è scattata la denuncia penale oltre al ritiro della patente. (a.ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista