Quotidiani locali

Autostrade, sciopero di 24 ore da lunedì sera

Dalle 22 scatta l'astensione del personale. Potrebbero esserci caselli con la barra alzata

MESTRE. Da questa sera sciopero del personale delle autostrade: occhio alle barre aperte ai caselli. Tutte le sigle sindacali più importanti (Fit Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Sla Cisal e Ugl Viabilità e Logistica), in pratica quelle che rappresentano tutti i lavoratori delle autostrade, hanno indetto uno sciopero nazionale per domani, martedì 18 aprile.
 
L'astensione dal lavoro - per quanto riguarda il personale turnista, inizierà dalle ore 22 di lunedì 17 aprile e durerà fino alle 22 di martedì 18. Per il resto del personale, lo sciopero indetto per le 8 ore lavorative di martedì 18 aprile.
 
Sono escluse dallo sciopero - come previsto dalle norme di legge relative al settore della circolazione e sicurezza stradale e in base a quanto previsto
negli accordi siglati tra le sigle sindacali territoriali e la concessionaria Autovie Venete - le attività di soccorso meccanico e quelle legate alla sicurezza (manutenzione d'urgenza, centro radio informativo, funzionamento degli impianti di esazione e ausiliari della viabilità). 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista