Quotidiani locali

Pecora gli balza sul cofano e danneggia l'auto nuova

Disavventura per un automobilista di Scorzè bloccato da un gregge: una delle pecore ha fatto un balzo montando sul cofano della Golf ritirata una settimana prima, danneggiandolo. Conto da centinaia di euro

CINTO CAOMAGGIORE. Curiosa, e allo stesso tempo, spiacevole disavventura  per un automobilista di Scorzè che stava accompagnando il figlio a un incontro di calcio giovanile della categoria Giovanissimi regionali, sul campo della Vigor cintese.

leggi anche:

H-F_WEB

Invasione di pecore dietro l’ospedale

MIRANO. La transumanza vista dalle finestre dell’ospedale di Mirano. L’invasione di pecore e agnellini nelle campagne a nord della città (in foto) segna l’arrivo della primavera a Mirano: il gregge...

 
 L'uomo si è imbattuto in un gregge che stava transitando in via IV Novembre. Una delle pecore ha compiuto un balzo sul cofano della vettura, una Golf nuova ritirata appena una settimana prima, procurando danni alla carrozzeria per alcune centinaia di euro. 
 
L'automobilista non è riuscito a identificare con esattezza il "titolare" del gregge, e così si è affidato alla forza pubblica. Sul posto è quindi intervenuta una gazzella dei carabinieri di Villanova di Fossalta.
 
«Non mi era mai capitato nulla di simile - ha riferito l'automobilista, G.F.,- il gregge ci ha bloccato a pochi metri dallo stadio dove avrebbe dovuto giocare mio figlio. Purtroppo questa pecora, molto probabilmente urtata da un altro ovino del medesimo gregge, si è innervosita ed è balzata proprio sopra la mia macchina».

leggi anche:

 
 Il passaggio del gregge ha creato non pochi disagi al traffico a Cinto. Molti automobilisti hanno dovuto attendere parecchi minuti prima di transitare in direzione di Portogruaro o Pordenone. 
 
©RIPRODUZIONE RISERVATA

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista