Quotidiani locali

portogruaro

Via a nuovi corsi per commercianti e panificatori

PORTOGRUARO. Nuovi corsi per i commercianti, prima che cominci ufficialmente la stagione estiva tra poco più di un mese. Due le iniziative. Confcommercio Portogruaro Bibione e Caorle insieme a Ter...

PORTOGRUARO. Nuovi corsi per i commercianti, prima che cominci ufficialmente la stagione estiva tra poco più di un mese.

Due le iniziative. Confcommercio Portogruaro Bibione e Caorle insieme a Ter Servizi Confcommercio Venezia potenzia ancor di più l’offerta formativa rivolta a imprenditori, dipendenti, interessati e ai propri soci a condizioni agevolate. È in avvio, infatti, un corso gratuito sulla gestione e manipolazione di sostanze alimentari rivolto ai dipendenti delle aziende iscritte al Fondo For.Te per aggiornare le proprie competenze ed essere formati ed informati su igiene personale, malattie trasmissibili, sanificazione ambienti.

Le aziende hanno bisogno di alzare il loro livello di qualità e sicurezza di fronte ad una clientela più esigente e attenta. Per questo i collaboratori devono essere formati. Questi corsi si terranno nelle sedi di Portogruaro, Bibione e Caorle. Inoltre, ed è qui la seconda iniziativa,

Confcommercio mandamentale organizza i corsi di aggiornamento professionale per i panificatori nella sede Ascom di Borgo Sant’Agnese 93. Il primo si è svolto martedì. Gli altri appuntamenti sono fissati martedì 28 marzo, lunedì 3 aprile e mercoledì 5 aprile dalle 14.30 alle 18.30. (r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista