Quotidiani locali

Joe McDonnell ringrazia danzando la "Haka" maori

L'allenatore del Rovigo campione d'Italia ha ricevuto il premio "Panchina doc" a Dolo e si è esibito nel ballo di guerra reso celebre dagli All Blacks neozelandesi

Rugby, Joe McDonnell danza la Haka maori L'allenatore del Delta Rovigo campione d'Italia ha ringraziato la giuria che gli ha assegnato il premio "Panchina doc" esibendosi nella tradizionale danza di guerra resa famosa dagli All Blacks neozelandesi (video Simone Bianchi) LEGGI L'ARTICOLO
DOLO. Non capita tutti i giorni di poter assistere nel corso di una premiazione alla Haka, l'antica danza di guerra Maori resa celebre dagli All Blacks, la nazionale neozelandese di rugby. 
 È successo a Villa Ca' Zane Martin di Sambruson di Dolo, sede della consegna delle Panchine Doc del Triveneto, iniziativa promossa dalla rivista del settore calzaturiero Business Shoes.
 
 E a fare la Haka davanti ai 150 ospiti della serata è stato uno che la maglia degli All Blacks l’ha indossata e onorata sul campo: Joe McDonnell, allenatore del Delta Rovigo campione d'Italia in carica e che in passato ha vestito le prestigiose maglie della nazionale neozelandese, Hurricanes, Wellington Lions e Newcastle.
 
 Tra il pubblico in molti hanno confessato di avere “avuto i brividi” durante l’esecuzione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori