Quotidiani locali

Auto nel fosso a Sant'Angelo di Sala, un ferito grave

Grave incidente questa mattina sulle strade del Graticolato romano. Un uomo di mezza età è stato estratto dai vigili del fuoco 

SANT'ANGELO DI SALA. Grave incidente questa mattina sulle strade del Graticolato romano. Un uomo del posto di 69 anni, S.S. le sue iniziali, è stato estratto dai vigili del fuoco, dopo essere rimasto intrappolato nella sua auto finita nel fosso.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8.30 nei pressi dell’incrocio tra via Stradona e via Gaffarello, ai confini tra Sant’Angelo e Santa Maria di Sala. Sul posto sono stati fatti convergere ambulanza, automedica, vigili del fuoco e polizia locale. Subito apparso grave uno dei feriti, a bordo di una Alfa 147 finita nel fosso, per il quale è stato fatto atterrare poco dopo in un campo vicino anche l’elisoccorso.

Gli operatori nel frattempo sono scesi per la riva, estraendo l’uomo dall’abitacolo, cercando di stabilizzarne le condizioni apparse subito molto gravi. Il ferito è stato quindi adagiato sull’asfalto e rianimato per circa mezz’ora.

Alla fine la corsa in ambulanza all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove il sessantanovenne si trova ricoverato in condizioni gravissime. Disagi al traffico e strada bloccata per permettere i soccorsi. Sul posto la polizia locale del Miranese e i vigili del fuoco del distaccamento di Mirano.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista