Quotidiani locali

pramaggiore

La Bcc di Pordenone con i nuovi clienti alla Mostra dei Vini

PRAMAGGIORE. Questa mattina alle 10.30 nella sala congressi dell’edificio che ospita la Mostra dei Vini, la Banca di Credito Cooperativo Pordenonese darà il benvenuto ai suoi nuovi clienti in...

PRAMAGGIORE. Questa mattina alle 10.30 nella sala congressi dell’edificio che ospita la Mostra dei Vini, la Banca di Credito Cooperativo Pordenonese darà il benvenuto ai suoi nuovi clienti in seguito all’acquisizione degli sportelli della Banca del Veneziano di Caorle, Concordia Sagittaria, Eraclea, Pramaggiore, San Donà di Piave e Santo Stino di Livenza. «Si tratta di un accordo all’interno del sistema del credito cooperativo che amplia la rete di agenzie della Bcc Pordenonese, complessivamente 35, nelle province di Pordenone, Venezia, Treviso», spiegano dalla Bcc Pordenonese, «in un’ottica di responsabilità verso il territorio, per ottimizzare le strutture organizzative e valorizzare le potenzialità di tutti i portatori d’interesse coinvolti».

Per illustrare la nuova realtà e prospettare ai già soci della Banca del Veneziano di unirsi ai 10.800 soci

della Bcc Pordenonese, tenendo conto della loro provenienza dal mondo cooperativo, interverranno il presidente della Banca del Veneziano Francesco Borga, il presidente Walter Lorenzon e il direttore generale Gianfranco Pilosio della Banca di credito coopertivo di Pordenone. (c.ste.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LA PROMOZIONE

Pubblicare un libro gratis