Quotidiani locali

spettacoli

Milly Carlucci alla ricerca di nuovi talenti

Sabato 12 e domenica 13 la presentatrice sarà a Mestre con “Ballando on the Road 2016”

MESTRE. La bella e brava Milly Carlucci ritorna a Mestre alla ricerca di nuovi talenti con “Ballando on the Road 2016”: appuntamento domani e domenica (con inizio alle 13) alla Galleria Auchan. Per iscrizioni e regolamento consultare il sito http://ballandoontheroad.com/ Al suo fianco in questa nuova avventura i grandi maestri e giudici del ballo più popolari del piccolo schermo, insieme per scovare anche quest’anno nuovi talenti che avranno così l’opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche. 

leggi anche:

Un’occasione unica, dunque per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina. Solo al termine delle audizioni scopriremo chi realizzerà l’ambito sogno di apparire in tv. Un’occasione incredibile per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza. Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti a Milly Carlucci, la regina indiscussa del ballo in tv.

Ogni tappa avrà al suo fianco tre grandi maestri del ballo, e una giuria di esperti pronti a valutare i migliori talenti. Fra i maestri partecipanti alla seconda tappa potrete vedere: Raimondo Todaro che nella scorsa edizione di Ballando ha fatto innamorare della pista Platinette, Vera Kinnunen che ha stregato il pubblico ballando con l’avventuriero Luca Sguazzini, Stefano Oradei maestro della campionessa olimpica Nicole Orlando.

A ciascun candidato è consentito iscriversi aduna sola delle tappe in programma in tutta Italia e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico.

leggi anche:

In attesa di conoscere i nomi ufficiali dei nuovi concorrenti di Ballando con le stelle, arrivano le prime anticipazioni riguardanti la giuria di questa nuova edizione in onda da febbraio. Le anticipazioni sulla giuria di Ballando con le stelle 2017 rivelano - secondo le prima indiscrezioni - che sarebbe stata confermata Selvaggia Lucarelli, rivelazione della passata edizione dello show, la quale non sarà più affiancata da Fabio Canino.

Al posto di Canino, infatti, arriverà uno dei volti dei talent show più amati dal pubblico, ovvero Valerio Scanu che già lo scorso anno ebbe modo di partecipare come opinionista a bordo campo di diverse puntate dello show e in quell'occasione non mancarono proprio i battibecchi con la Lucarelli. Confermata, inoltre, la presenza di Carolin Smith e quella di Ivan Zazzaroni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

leggi anche:

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics