Quotidiani locali

quarto

La rassegna ComicQuart sotto il segno del divertimento

QUARTO D'ALTINO. Ritorna "ComicQuart", rassegna all'insegna del sano divertimento, per far passare a grandi e meno un mese in allegria e soprattutto in compagnia grazie al teatro del patronato di...

QUARTO D'ALTINO. Ritorna "ComicQuart", rassegna all'insegna del sano divertimento, per far passare a grandi e meno un mese in allegria e soprattutto in compagnia grazie al teatro del patronato di San Michele. L'apertura dell'ottava edizione della rassegna teatrale di Quarto d'Altino è in programma sabato insieme alla compagnia teatrale "Le Tradizioni" di Giavera del Montello. Quest'anno sul palco di ComicQuart tornerà anche la compagnia altinate diretta dal commediografo Daniele Bonesso. Sabato l'apertura alle 20.30 con "Le tradizioni" che metteranno in scena "Ferie co sorpresa" di Antonella Zucchini, si proseguirà con "Il Nobile Amoeri" di Bruno Lorenzon del Gruppo Teatro Roncade e ancora "Camera a ore" di Narciso Gusso, del Gruppo Teatrale Caorlotto.

Di seguito toccherà a "Le Quinte a Quarto" che metteranno in scena "Fin che ghe xe tempo"

di Daniele Bonesso (con replica il 3 dicembre). Ingresso agli spettacoli, che si tengono nei sabati di novembre, 5 euro, ragazzi fino a 11 anni gratis, abbonamento 15 euro. Durante gli spettacoli, per chi fosse interessato, funzionerà anche il servizio di baby-sitter gratuito. (m.a.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista