Quotidiani locali

Travolta in bici a Martellago ciclista finisce in ospedale

MARTELLAGO. Brutta disavventura ieri per una donna di Martellago investita mentre si trovava in sella alla bicicletta. Per fortuna se l’è cavata con traumi lievi ed è stata dimessa in giornata dell’os...

MARTELLAGO. Brutta disavventura ieri per una donna di Martellago investita mentre si trovava in sella alla bicicletta. Per fortuna se l’è cavata con traumi lievi ed è stata dimessa in giornata dell’ospedale di Mirano.

L’incidente è avvenuto attorno alle 7.30 alla rotatoria tra via Trento e via Liguria, a pochi passi dallo stadio comunale. Indagano gli uomini del Radiomobile dei carabinieri intervenuti sul posto. Da una prima ricostruzione la donna, S.P. di 41 anni, stava percorrendo il rondò quando è stata centrata dalla vettura.

La ciclista è finita a terra, subito dopo è stato chiesto l’intervento dell’ambulanza arrivata sul posto in pochi minuti. Viste le contusioni riportate, i medici hanno deciso di trasportarla al pronto soccorso per gli accertamenti del caso; dalle visite successive, a S.P. è stato diagnosticato

un lieve trauma alla mandibola e già nel primo pomeriggio aveva fatto ritorno a casa. La prognosi è di qualche giorno. Illeso invece il conducente dell’auto. Per permettere i rilievi e stabilire le eventuali responsabilità, la circolazione ha subìto leggeri rallentamenti. (a.rag.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon