Quotidiani locali

campolongo

Domani la “Festa della Legalità” tutti i premiati

CAMPOLONGO. Tutto pronto per domani per la "Festa della Legalità" e per la premiazione del concorso letterario ed artistico dedicato a Cristina Pavesi giovane vittima della mafia del Brenta. La...

CAMPOLONGO. Tutto pronto per domani per la "Festa della Legalità" e per la premiazione del concorso letterario ed artistico dedicato a Cristina Pavesi giovane vittima della mafia del Brenta.

La festa anche quest'anno è ospitata al centro parrocchiale di Campolongo in via Chiesa 40. Ma ecco i nomi dei vincitori del premio letterario.

Il primo premio per il settore artistico: una borsa di studio di 800 euro andranno a Aurora Fontana della scuola media Carlo Goldoni di Fiesso D'Artico, il secondo premio una borsa di studio di 500 euro a Giosuè Ginestra sempre della media Goldoni di Fiesso.

Il terzo premio un gioiello offerto da una gioielleria di Piove andrà a Vanessa Dervishi della scuola media di Stra, il quarto un cofanetto di libri a Diego Tacchetto della media di Stra. Il premio speciale a Giovanni Marigo della media di Stra . Per il settore letterario 800 euro a Marcella Pagliarulo del liceo classico Archita Martina Franca di Taranto. Il premio di 500 euro a Swami Cattani della media di Stra. Il terzo premio, un gioiello a Francesca Nalon della media di Stra. Il quarto premio un cofanetto di libri a Veronica Facchinetti della media di Bojon. La manifestazione inizierà

sabato alle 18,30 con una messa della legalità in memoria delle vittime di tutte le mafie, e di Cristina Pavesi. Alle 19,30 la "cena della legalità", alle 21sul piazzale antistante la chiesa, si terrà il "concerto della legalità" dalle corali di Campolongo, Liettoli e Bojon. (a.ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista