Quotidiani locali

lutto a mira

Epatite fulminante si porta via Mauro Bartolomiello

MIRA. È morto all’età di 52 anni Mauro Bartolomiello (nella foto) storico commerciante di motorini e biciclette di Mira Porte. Mauro che era conosciuto e ben voluto da tutti nella frazione mirese è...

MIRA. È morto all’età di 52 anni Mauro Bartolomiello (nella foto) storico commerciante di motorini e biciclette di Mira Porte. Mauro che era conosciuto e ben voluto da tutti nella frazione mirese è stato colpito da una fulminea malattia epatica che non gli ha lasciato scampo.

Risiedeva con la moglie nella frazione di Piazza Vecchia. Per anni è stato il punto di riferimento con suo fratello per gli amanti delle due ruote, anche mountain bike bici da corsa, di tutta la provincia.

«Era sempre in prima linea per organizzare gli eventi che animavano la piazzetta settecentesca», spiegano gli amici di Mira Porte. Lascia la

moglie Lorella, il figlio Giulio, i genitori, il fratello e tanti amici. I funerali si terranno oggi alle 15,30 nella chiesa di San Marco Evangelista a Mira Porte. Dopo l’estremo saluto sarà portato a Spinea per la cremazione e successivamente tumulato nel cimitero di Gambarare. (a.ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista