Quotidiani locali

Festa dell’Unità le tre strutture a due artigiani

DOLO. Tre strutture sono state messe a disposizione per due imprenditori di Dolo colpiti dal tornado. Le strutture sono utilizzate di solito in occasione delle Feste dell'Unità. L'iniziativa si è...

DOLO. Tre strutture sono state messe a disposizione per due imprenditori di Dolo colpiti dal tornado. Le strutture sono utilizzate di solito in occasione delle Feste dell'Unità.

L'iniziativa si è concretizzata grazie all'interessamento dell'associazione Agorà Circolo Culturale Servizi per lo Spettacolo con sede a Fiesso d'Artico in particolare dal gruppo affiliato di Mira.

«Su indicazione di Franco Scantamburlo, segretario degli Artigiani della Riviera», spiegano Paolo Scaboro e Guerrino Palmarini, «abbiamo installato con dei nostri volontari un tendone per i cantieri

della ditta Gallo, lattonieri in via Tito, e due chioschi per la ditta Luciano Gottardo, ceramiche in via Fratelli Bandiera».

Tali strutture sono state trasportate gratuitamente dalla ditta Capam di Spinea e sono a disposizione per tutto l'inverno e la prossima primavera. (g.pir.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista