Quotidiani locali

avis di cavarzere e cona

Consegnate le borse di studio agli studenti più meritevoli

CAVARZERE. Sono state consegnate, qualche giorno fa, le borse di studio che, ogni anno, l’Avis di Cavarzere e Cona, destina agli studenti più meritevoli che abbiano concluso gli studi, nell’anno...

CAVARZERE. Sono state consegnate, qualche giorno fa, le borse di studio che, ogni anno, l’Avis di Cavarzere e Cona, destina agli studenti più meritevoli che abbiano concluso gli studi, nell’anno scolastico precedente, all’istituto comprensivo «Aldo Cappon».

Sono stati premiati sette ragazzi: Francesco Danieli e Alessia Andreoli, classe 3B (con lode); Matteo Bologna, classe 3C, Enrico Berto, classe 3A, Matteo Renesto, classe 3F e Jacopo Mancin, della 3D. Per la Tito Livio, la scuola media di Cona, la borsa di studio è andata a Lara Polo, classe 3I.

La cerimonia si è svolta al teatro Goldoni, con la partecipazione del presidente, Luigi Sturaro, e del direttivo dell’Avis, dei rappresentanti

delle due amministrazioni comunali e delle autorità scolastiche.

Ad accompagnare la consegna dei premi, l’esecuzione di alcuni brani musicali da parte degli studenti della 2F e 3F, insieme ai loro insegnanti di strumento, diretti dal professor Antonio Brazzo. (d.deg.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro