Quotidiani locali

SAN DONà

Schianto auto-scooter è grave una postina

Scontro tra auto e scooter, ferita una postina nel centro di Isiata. L’incidente stradale è avvenuto ieri nel primo pomeriggio, verso le 14.30, in corrispondenza dell’incrocio tra via Tabina e via...

Scontro tra auto e scooter, ferita una postina nel centro di Isiata. L’incidente stradale è avvenuto ieri nel primo pomeriggio, verso le 14.30, in corrispondenza dell’incrocio tra via Tabina e via Isiata, nel centro della piccola frazione a pochi chilometri da San Donà. Coinvolte un’autovettura, una Citroen C3, con alla guida un giovane di Eraclea, e uno scooter con in sella la postina S.F. di 44 anni, di San Donà, che stava adempiendo agli obblighi del suo quotidiano lavoro di consegna della posta nel territorio sandonatese.

L’impatto è stato estremamente violento: uno scontro frontale-laterale tra l’auto e lo scooter nel quale la postina ha avuto la peggio, sbalzata dalla sella e piombata sull’asfalto. Alcuni automobilisti si sono subito fermati per cercare di aiutare la donna, impressionati dall’incidente stradale le cui conseguenze erano sembrate inizialmente tragiche.

L’allarme è scattato pertanto subito senza perdere tempo, e sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale di San Donà per i primi rilievi, quindi l’autoambulanza del 118 che ha caricato la donna ferita e l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale di San Donà al pronto soccorso e poi in reparto. La strada e la viabilità nel centro della frazione sono state interrotte per il breve tempo dei rilievi stradali e per il soccorso alla donna ferita e dolorante. Il traffico non ha comunque subito particolari

rallentamenti.

La donna ha riportato lesioni in varie parti del corpo ed è stata ricoverata sotto osservazione, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita, anche se sicuramente ha rischiato molto, come spesso avviene nel caso di incidenti che coinvolgano auto e motocicli. (g.ca.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro