JESOLO. Auto in fiamme ieri mattina tra Jesolo e San Donà. A prendere fuoco è stata una Fiat Bravo, condotta da un giovane di Stretti di Eraclea. È accaduto lungo la trafficatissima strada che collega Jesolo a Caposile, già teatro nella stessa mattinata del grave incidente con sette feriti a Santa Maria di Piave. L’incendio della Fiat Bravo è avvenuto, invece, all’altezza dell’incrocio con via Francescata. Ancora da accertare le cause che hanno provocato l’innesco della fiamme.
Potrebbe essersi trattato di un cortocircuito. A lanciare l’allarme è stato lo stesso giovane conducente, che si è accorto del fumo che stava uscendo dalla propria vettura, provvedendo subito ad accostare e a chiedere aiuto. Sul posto
è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Jesolo, che poco prima era stata impegnata anche sull’incidente a Santa Maria di Piave. Per il conducente della Fiat Bravo non c’è stata alcuna conseguenza fisica. Ma, a un prima stima, i danni alla vettura si annunciano ingenti. (g.mon.)