Quotidiani locali

Si schianta contro un muretto, muore motociclista di 22 anni

La tragedia si è verificata verso le 18.30 di sabato 4 in via Volta. Pare si sia trattato di una fuoriuscita autonoma. Un familiare della vittima ha accusato un malore

CAMPONOGARA. Ancora una vittima sulle strade del Veneziano. L'ennesimo incidente stradale che è costato la vita a un giovane di 22 anni, M.R., si è verificato verso le 18.30 di oggi, sabato 4, in via Volta, tra Calcroci e Camponogara.

La vittima viaggiava in sella alla sua moto. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine intervenute per i rilievi, il giovane centauro avrebbe perso il controllo del mezzo in maniera autonoma, andandosi a schiantare contro un muretto. Violentissimo l'impatto: il motociclista è stato sbalzato ed è piombato sull'asfalto.

Immediatamente sono scattati i soccorsi, ma i tentativi da parte del personale del Suem 118 di rianimare il motociclista sono

risultati purtroppo vani. Sul luogo dell'incidente si sono radunati diversi residenti. Poco dopo sono arrivati anche i familiari del giovane. Per uno di loro, lo choc è stato troppo forte: si è sentito male ed è stato necessario l'intervento dell'ambulanza.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro