Quotidiani locali

pianiga

Incidente sul graticolato Ferito liberato dai pompieri

PIANIGA. Incidenti con 3 feriti ieri a Pianiga e a Giare di Mira sulla Romea. Il più grave si è verificato verso le 13,30 all’incrocio fra via Volpino e via Accoppè Fratte a Pianiga quando due auto,...

PIANIGA. Incidenti con 3 feriti ieri a Pianiga e a Giare di Mira sulla Romea. Il più grave si è verificato verso le 13,30 all’incrocio fra via Volpino e via Accoppè Fratte a Pianiga quando due auto, si sono scontrate per una mancata precedenza. Violento l’impatto. Le auto sono finite una in mezzo alla carreggiata e l’altra è finita in fosso. Il guidatore di quest’auto, un quarantenne della zona, è rimasto incastrato semisvenuto. Subito sono stati allertati i soccorsi e sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco di Mira e di Mirano che hanno tagliato le lamiere. L’operazione è riuscita dopo circa 15 minuti e i due conducenti il quarantenne e un trentenne alla guida del mezzo rimasto sulla strada sono stati portati via dalle ambulanze. I due conducenti hanno riportato fratture in diverse parti del corpo. La viabilità è stata controllata dai carabinieri.

Un altro incidente con un’auto in fosso si è verificato infine ieri mattina

verso le 11 sulla statale 309 Romea a Giare di Mira. Un’auto che transitava da Chioggia verso Mestre è finita fuori strada con un sessantenne a bordo . Immediati i soccorsi. Qualche disagio alla viabilità regolata dai carabinieri di Mira. Solo ferite lievi per il conducente. (a.ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista