Quotidiani locali

Segnalati dodici ragazzi per consumo di droga

DOLO. Controlli di vigili urbani e carabinieri in Riviera del Brenta. Ben dodici ragazzi, di cui 9 minorenni sono stati denunciati all’autorità giudiziaria, per consumo di sostanze stupefacenti nei...

DOLO. Controlli di vigili urbani e carabinieri in Riviera del Brenta. Ben dodici ragazzi, di cui 9 minorenni sono stati denunciati all’autorità giudiziaria, per consumo di sostanze stupefacenti nei giorni scorsi e segnalati al prefetto. I giovani sono stati sorpresi a consumare droga all’interno dei parchi pubblici a Dolo, Mira, Pianiga e Camponogara.

I giovani sono stati sorpresi a fumare hashish e marjuana e anche eroina. Avevano un’età compresa fra i 14 e 22 anni. I controlli sono avvenuti a Dolo anche a ridosso delle fermate dei bus e degli istituti superiori a Dolo.

Sono stati sorpresi a Mira, nei parchi pubblici, sia nel capoluogo che a Oriago, a ridosso delle scuole medie, poi a Camponogara, nel centro del capoluogo e anche nelle frazioni di Calcroci e Prozzolo. Fra i 12 giovani, le ragazze erano 5.

Sono stati portati nelle

caserme, identificati e sono stati chiamati i genitori che li hanno presi e portati a casa dopo una bella ramanzina. Per tutti scatterà l’obbligo di fare una cura disintossicante al Sert dell’Asl 13 di Dolo e Mirano. Chi aveva la patente (i tre maggiorenni) gli sarà revocata. (a.ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon