Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Lavori al ponte sul Piave: attenti alle chiusure alternate sull'A4

Verranno sistemati i giunti del nuovo viadotto. Da lunedì 4 maggio a venerdì 8 previsti disagi in direzione Trieste

NOVENTA DI PIAVE. Ancora lavori, in settimana, nel tratto di A4 a tre corsie. In particolare, sono in programma alcuni lavori di sistemazione dei giunti del nuovo ponte sul Piave. Per questo, dalle 7 di lunedì 4 maggio alle 24 di venerdì 8, si prevede, in direzione Trieste, la chiusura alternata delle corsie di emergenza e marcia oppure centrale e sorpasso. Proseguono anche gli interventi di impermeabilizzazione delle banchine, con un cantiere mobile, per tratti contemporaneamente non superiori ai 5 chilometri, tra Noventa-San Donà e l’allacciamento con il Passante. In questo ambito i lavori, con chiusura della corsia di marcia in corrispondenza del cantiere, proseguiranno fino a sabato.

Giovedì e venerdì, in orario di diurno, all’altezza dello svincolo di Marcon sarà chiusura la corsia di marcia in direzione Venezia per lavori sulla segnaletica. Infine una notizia dal Friuli. Importanti chiusure sono previste nelle notti tra lunedì e martedì, martedì e mercoledì e tra il 9 e il 10 maggio per lavori sul viadotto ferroviario Sablice, subito dopo la barriera di Trieste Lisert.