Quotidiani locali

Arriva il Giro d’Italia s’insedia il comitato di tappa

MUSILE. Giro d’Italia, stasera a Musile s’insedia il “comitato di tappa” locale. L’associazione “7 Agosto” e la Polisportiva Musile, insieme al Comune, hanno invitato, oggi alle 20.30 in municipio,...

MUSILE. Giro d’Italia, stasera a Musile s’insedia il “comitato di tappa” locale. L’associazione “7 Agosto” e la Polisportiva Musile, insieme al Comune, hanno invitato, oggi alle 20.30 in municipio, alcuni rappresentanti di associazioni sportive e di volontariato, per iniziare a programmare al meglio l’accoglienza del Giro. La carovana rosa passerà nel pomeriggio di venerdì 22 maggio, diretta a Jesolo.

Anche se si tratta solo di un transito e non di un arrivo di tappa, a Musile ci tengono a fare le cose fatte per bene. Tanto più che è la prima volta nella storia che il Giro passa per il centro del paese.

Il percorso, come per la vicina San Donà, è lo stesso già definito dagli organizzatori lo scorso agosto e poi confermato dopo i sopralluoghi delle ultime settimane. Lungo le strade di Musile saranno una cinquantina i volontari mobilitati per il controllo della viabilità. (g.mon.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista