Quotidiani locali

mira

Scontro sulla Brentana, feriti sei giovani

MIRA. Incidente con nella notte fra sabato e domenica sulla Brentana fra Mira e Oriago. A scontrarsi sono state due auto, cariche di giovani, con ogni probabilità a causa di un mancato rispetto di...

MIRA. Incidente con nella notte fra sabato e domenica sulla Brentana fra Mira e Oriago. A scontrarsi sono state due auto, cariche di giovani, con ogni probabilità a causa di un mancato rispetto di un segnale di dare precedenza. Nelle auto – una Renault e una Opel – c’erano sei ragazzi e ragazze fra i 18 e i 25 anni che stavano tornando da una serata in compagnia. Una delle due auto è stata colpita sulla fiancata ed è finita in un fossato ai margini della carreggiata.

Immediatamente sono scattati i soccorsi da parte degli automobilisti in transito e anche da parte di alcuni degli occupanti che non avevano riportato ferite serie.

Sul posto sono arrivate anche le ambulanze dei vicini ospedali: tre ragazzi hanno riportato ferite guaribili con prognosi fra i 30 e i 45 giorni per fratture agli arti, trauma cranico e contusioni. Vista l’ora non si sono creati problemi alla viabilità. Le auto semidistrutte sono state portate via dal Soccorsi stradale.

Altri due incidenti più lievi sino sono verificati

a Dolo in via Arino ieri mattina – un tamponamento fra due auto – e a Sandon di Fossò, dove uno scooter sabato notte è uscito di strada ed è piombato dentro un fossato in via Provinciale sud . Il giovane in sella allo scooter ha riportato la frattura di un braccio.

Alessandro Abbadir

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista