Quotidiani locali

santa maria di sala

Il ministro Poletti spiegherà il Jobs Act ospite alla Speedline

SANTA MARIA DI SALA. Il ministro del lavoro Giuliano Poletti verrà ad illustrare il Jobs Act a Santa Maria di Sala. La sede dell’incontro non poteva che essere una della maggiori aziende della...

SANTA MARIA DI SALA. Il ministro del lavoro Giuliano Poletti verrà ad illustrare il Jobs Act a Santa Maria di Sala. La sede dell’incontro non poteva che essere una della maggiori aziende della grande zona artigianale salese, la Speedline, acquisita dal gruppo svizzero Ronal e specializzata nella realizzazione di cerchi in lega. Qui, all’interno della grande sala mensa dello stabilimento, Poletti arriverà domani alle 15, per partecipare a un incontro sul nuovo provvedimento che riforma il lavoro in Italia, al centro del dibattito in queste settimane.

Il confronto è promosso dai circoli del Pd del Miranese e prevede l’intervento di altre voci del mondo produttivo, alcune critiche: oltre a Poletti saranno infatti presenti il segretario provinciale della Fim-Cisl Stefano Boschini, il segretario regionale della Cgil Paolo Righetti e l’imprenditore Mariano Roman.

All’incontro sarà presente, a partire dalle

16.30, anche la candidata alle regionali Alessandra Moretti, che farà tappa alla Speedline durante il suo tour in Veneto e che domani toccherà anche la vicina Cazzago di Pianiga, dove alle 18, nella sala convegni in via Provinciale sud, parlerà ancora di lavoro e impresa. (f.d.g.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista