Quotidiani locali

Operaio travolto da un muletto ferito a Padova

CAMPONOGARA. Stava prestando servizio nel capannone dell’azienda quando è stato travolto da un muletto guidato da un collega. Enrico Boscaro, 42 anni, di Camponogara è finito a terra implorando i...

CAMPONOGARA. Stava prestando servizio nel capannone dell’azienda quando è stato travolto da un muletto guidato da un collega.

Enrico Boscaro, 42 anni, di Camponogara è finito a terra implorando i soccorsi. Sul posto è accorsa un’ambulanza che l’ha trasferito d’urgenza in pronto soccorso. È uscito dall’ospedale con una prognosi di 30 giorni per varie fratture.

L’incidente è successo verso le 2.30 di notte, all’interno dell’azienda Fratelli Triale Snc, al civico 50 di corso Stati Uniti, a Padova.

La ditta opera all’interno del mercato ortofrutticolo e Boscaro stava lavorando come di consueto per la preparazione dei bancali.

Sul posto, oltre ai carabinieri del nucleo radiomobile, sono intervenuti anche i tecnici dello Spisal. Starà a loro, infatti,

capire se l’infortunio sul lavoro è avvenuto in modo accidentale o se invece è da imputare ad una carenza dal punto di vista della sicurezza dei lavoratori.

La valutazione sarà fatta dopo aver sentito anche la testimonianza delle persone presenti al momento dell’infortunio sul lavoro.

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista