Quotidiani locali

Coppia di ladri fermata prima di un furto

Controlli notturni dei carabinieri a Campagna Lupia. Denunciata una ragazza

CAMPAGNA LUPIA. Un furto in casa sventato dai carabinieri a Campagna Lupia. Qui verso l'1.30 di questa notte  i militari della stazione di Camponogara, durante un servizio di prevenzione e repressione  dei reati predatori, notavano un'auto con targa francese, in sosta in un parcheggio pubblico in una zona di villette a schiera.

Insospettiti decidevano di fare un controllo. All’interno del mezzo venivano identificate due persone di nazionalità romena: V. L. quarantunenne e G. A. G. ragazza di anni 24, entrambi già noti  per furto e in Italia senza fissa dimora. I due venivano accompagnati in caserma per gli accertamenti del caso. A carico della ragazza gravava inoltre un decreto del prefetto di Roma del 2012 con cui le veniva intimato di allontanarsi dal territorio nazionale per motivi di pubblica sicurezza con

l’obbligo di lasciare il territorio nazionale e di non farvi rientro per un periodo di 5 anni. La ragazza dopo aver lasciato il territorio nazionale era quindi rientrata prima della scadenza del divieto di reingresso. Per questo è stata denunciata in attesa di un provvedimento di espulsione.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista