Quotidiani locali

Cavallino, oggi il convegno sul nuovo parco turistico

CAVALLINO. Stamattina alle 10 al centro civico di Ca’ Savio si tiene il convegno per presentare le nuove funzioni del parco turistico di Cavallino-Treporti che gestirà l'accoglienza da questa...

CAVALLINO. Stamattina alle 10 al centro civico di Ca’ Savio si tiene il convegno per presentare le nuove funzioni del parco turistico di Cavallino-Treporti che gestirà l'accoglienza da questa stagione, illustrare il rinnovato materiale promozionale della località e discutere di marketing territoriale e web marketing.

«Il materiale sarà nuovo e pensato in un’ottica diversa», spiega Paolo Bertolini, presidente del parco turistico, «conterrà non solo ricettività, ma ristorazione, storia e prodotti tipici del nostro litorale. Si tratterà di un tipo di informazione turistica maggiormente ritagliata sulle esigenze degli ospiti, tenendo presente la promozione della località e delle sue eccellenze nel suo complesso, con forte risalto verso l'accoglienza dei visitatori».

Alla presenza dell'amministrazione e di vari relatori saranno descritte le linee

guida del nuovo marketing messo in campo dal parco turistico, ora consorzio di imprese, a cui è stato affidato il compito di gestire con il proprio personale gli uffici Iat di Cavallino e Punta Sabbioni, nell’ambito dell’organizzazione della gestione della destinazione, ex Apt.(f.mac.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro