Quotidiani locali

cavallino

Si ribalta con l’auto donna ferita

CAVALLINO. Carambola coinvolge due auto in corsa sulla provinciale Fausta e manda all’ospedale di Jesolo un’automobilista del litorale. L’incidente è avvenuto alle 13.15 durante il sorpasso all’altezz...

CAVALLINO. Carambola coinvolge due auto in corsa sulla provinciale Fausta e manda all’ospedale di Jesolo un’automobilista del litorale. L’incidente è avvenuto alle 13.15 durante il sorpasso all’altezza dell’incrocio con via Brigata Volturno da parte di una Lancia Y10 condotta da una donna, D.C. di Cavallino-Treporti.

L’auto viaggiava in direzione Ca’ Savio quando ha urtato in sorpasso la Suzuki che la precedeva, condotta da B.G.. La Y10 ha iniziato a carambolare all’impazzata lungo la corsia opposta al senso di marcia e ha compiuto almeno tre testacoda sulla carreggiata prima di schiantarsi conto il palo di una tabella Atvo per finire la sua corsa contro un altro palo telefonico della Telecom.

Una scena da film che ha impressionato chi vi ha assistito vedendo la

Lancia Y10 finire con le ruote all’aria roteando sulla capote. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde che hanno trasportato la conducente politraumatizzata della Y10 all’ospedale di Jesolo e gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi di legge. (f.ma.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon