Quotidiani locali

portogruaro

Ancora furti in casa in via Machiavelli Rubati tutti i gioielli

PORTOGRUARO. Torna, dopo la tradizionale “tregua natalizia”, l'incubo dei furti nelle case. L’ultimo, in pieno centro,nel rione di Santa Rita, in via Machiavelli. solo tentato , invece un furto in...

PORTOGRUARO. Torna, dopo la tradizionale “tregua natalizia”, l'incubo dei furti nelle case. L’ultimo, in pieno centro,nel rione di Santa Rita, in via Machiavelli. solo tentato , invece un furto in una abitazione a Vado di Fossalta di Portogruaro. A Portogruaro i ladri se ne sono andati con un bottino di circa cinquemila euro in monili d’oro.

Sugli episodi stanno indagando i carabinieri della compagnia di Portogruaro, che hanno raccolto alcuni elementi, per confrontarli con quelli già a disposizione per i furti del passato. È infatti possibile che ad agire siano state due bande diverse, oppure due cani sciolti, che possono aver rubato o tentato il furto per necessità. Entrambi i raid si sono verificati al mattino.

Nel mirino a Portogruaro è finita la casa di una signora che abita via Machiavelli. Qui i banditi, dopo

essersi introdotti dall'ingresso, hanno portato via diversi monili in oro che la donna custodiva gelosamente in camera da letto. Nessuno, tra i vicini di casa, ha sentito o visto nulla di anomalo. Per un sopralluogo è intervenuta la gazzella del nucleo radiomobile di Portogruaro.(r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon