Quotidiani locali

portogruaro

Marinano la scuola per andare a rubare

PORTOGRUARO. Marinano la scuola per andare a rubare. È accaduto ieri mattina al Carrefour di Portogruaro, dove un 18enne portogruarese e la sua amichetta, di 17 anni, sono stati sorpresi a rubare...

PORTOGRUARO. Marinano la scuola per andare a rubare. È accaduto ieri mattina al Carrefour di Portogruaro, dove un 18enne portogruarese e la sua amichetta, di 17 anni, sono stati sorpresi a rubare lampadine e prodotti per le pulizie delle automobili dagli scaffali.

I due studenti sono stati deferiti all'autorità giudiziaria dopo essere stati sorpresi dai carabinieri. Alla ripresa dell'anno scolastico, sarà pure una casualità, sono ripresi i taccheggi dei giovanissimi. Prima di Natale in tutta la provincia di Venezia si era diffuso l'allarme sul fatto che negli episodi di taccheggio ai supermercati o nei centri commerciali sono coinvolti sempre di più giovanissimi. Ieri mattina al Carrefour di via Prati Guori a Portogruaro l'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno. Il 18enne e la sua amica

pordenonese, che a quell'ora avrebbe dovuta essere a scuola, sono stati sorpresi a rubare. Hanno cercato di oltrepassare le casse senza pagare.

I carabinieri sono intervenuti a colpo sicuro. I prodotti erano nascosti nelle tasche degli indumenti che lui e lei indossavano. (r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik