Quotidiani locali

Mercatini e show natalizi a Cavallino

CAVALLINO. Le festività natalizie a Cavallino-Treporti riservano numerose manifestazioni in vista della vigilia. Il 20 dicembre apre dalle 14 alle 18 “The Magical Christmas Village”, l'allestimento...

CAVALLINO. Le festività natalizie a Cavallino-Treporti riservano numerose manifestazioni in vista della vigilia. Il 20 dicembre apre dalle 14 alle 18 “The Magical Christmas Village”, l'allestimento di mercatini di Natale in piazza SS. Trinità a Treporti. Dalle 15.30 l'animazione per bambini con il Burattinaio.

A Ca' Savio dalle 14.30 si terrà invece l'iniziativa “La cassetta postale di Babbo Natale” dedicata ai bambini che vogliono scrivere la letterina. Sempre nel pomeriggio in via di Ca’ Savio ci sarà “Non lontano da Betlemme” a cura del comitato commercianti, imprenditori ed esercenti di Ca’ Savio, dove, alle 17, inizierà lo show de “Il mago Fedele”. In serata alle 21 nella sala teatro del Comune ci sarà l'evento “Carta Canta” spettacolo teatrale di Ennio Marchetto nell'ambito di Elettra, rassegna di teatro contemporaneo a cura di ComunEventi. Il giorno successivo confermati i mercatini di Natale della Pro Loco in piazza SS. Trinità dalle 10 alle 14.30 con l’ arrivo di Babbo Natale in barca, a cura dell’associazione pescatori amatoriali, mentre alle 16 concerto del Coro di San Francesco diretto da Monica Vanin a cura dell’associazione Litorale d’arte.

Alle 16.30 spazio agli

artisti di strada “Luca Clownery” seguiti alle 17.30 dallo Spettacolo di Fuoco. La festa continua fino alle 18 con la fagiolata a cura dell’associazione pescatori amatoriali. Il 22 dicembre dalle 16.30 alla biblioteca comunale ci sarà la lettura di Natale per bambini e famiglie. (f.ma.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon