Quotidiani locali

Gli artigiani della Riviera inaugurano la sede a Fossò

Sarà inaugurata sabato alle 11 la nuova sede dell’associazione “Artigiani della Riviera”. Lo sportello si trova nell’area artigianale di Fossò in via II strada 24. Le sedi degli Artigiani salgono a...

Sarà inaugurata sabato alle 11 la nuova sede dell’associazione “Artigiani della Riviera”. Lo sportello si trova nell’area artigianale di Fossò in via II strada 24. Le sedi degli Artigiani salgono a quattro: Dolo, Mira, Campolongo e Fossò.

«L’associazione che rappresenta oltre 1.110 aziende della zona», spiegano il presidente Salvatore Mazzocca e il segretario Franco Scantamburlo, «vuole essere, con l’apertura di questa nuova sede in un’area che riteniamo strategica, più vicina alle imprese e dare maggiori servizi. Con questa nuova apertura vogliamo dare anche un segnale preciso di un comparto, quello artigiano in Riviera, che nonostante la crisi in atto resiste e in diversi casi si sviluppa partendo dalle proprie caratteristiche legate al territorio, alla capacità di innovazione e al grande sacrificio degli imprenditori».

Molti i servizi offerti tra cui la gestione dei libri paga e l’assistenza

contrattuale e sindacale, la tenuta della contabilità ordinaria per società, l’assistenza in ambito di sicurezza nei luoghi di lavoro e ambiente e certificazioni Iso e controllo qualità.

La sede di Fossò sarà aperta alla mattina e su appuntamento al pomeriggio. (g.pir.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista