Quotidiani locali

campagna lupia

Tamponamento sulla Romea Marito e moglie in ospedale

CAMPAGNA LUPIA. Incidente con feriti ieri mattina attorno alle 7 sulla Romea fra Lughetto di Campagna Lupia e Lova. Tre auto si sono tamponate e una è finita di traverso sulla carreggiata. I mezzi...

CAMPAGNA LUPIA. Incidente con feriti ieri mattina attorno alle 7 sulla Romea fra Lughetto di Campagna Lupia e Lova. Tre auto si sono tamponate e una è finita di traverso sulla carreggiata. I mezzi che si sono scontrati correvano tutti in direzione di Mestre. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti di una Fiat Punto residenti nel Ferrarese. La coppia di coniugi 50enni ha riportato fratture e un trauma cranico. Anche se le loro condizioni non sono gravi, marito e moglie ne avranno comunque per una quarantina di giorni. Non hanno riportato ferite serie invece gli altri 4 occupanti che viaggiavano negli altri mezzi coinvolti. Se la caveranno con una prognosi di una ventina di giorni. Ingenti i danni alle auto, limitati i disagi al traffico.

A

Oriago in via Colombara nella serata di sabato si è verificato un incidente per il mancato rispetto di un segnale di dare precedenza. A Fossò, in via Provinciale sud, ieri mattina uno scooter è uscito di strada autonomamente. Solo contusi i conducenti in entrambi gli incidenti. (a.ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro