Quotidiani locali

MARGHERA

Anziana morta travolta L’autista del tir è indagato

Non sono ancora stati fissati i funerali di Renata Sbrogiò la donna di 69 anni morta venerdì pomeriggio in un incidente all’incrocio fra via Padana e via Malcontenta. La donna conosciuta da tutti...

Non sono ancora stati fissati i funerali di Renata Sbrogiò la donna di 69 anni morta venerdì pomeriggio in un incidente all’incrocio fra via Padana e via Malcontenta. La donna conosciuta da tutti come Redenta, mamma di quattro figli e nonna di diversi nipotini risiedeva con il marito in via Colombara 127. E’ stata travolta da un tir condotto da un 35 enne residente a Campagna Lupia. La donna che stava tornando da Malcontenta con le borse della spesa è finita sotto le ruote motrici di un camion che ha svoltato a destra verso via Malcontenta da via Padana. Una sorta di inversione a U che ha occupato completamente la carreggiata di marcia inversa. Ieri la famiglia di Renata colpita da dolore si è stretta in un totale riserbo. L’autista del camion intanto, come da prassi in casi come questi, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo.

A sorprese anche i rappresentati delle istituzioni e della Municipalità è la manovra del camion. «Una manovra proibita», dice Flavio Dal Corso, presidente della Municipalità, «non capisco come mai non ci sia un divieto di svolta a destra da via Padana verso via Malcontenta». (a.ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori