Quotidiani locali

camponogara

Sbanda con l’auto e finisce in un canale ferito un 40enne

CAMPONOGARA. Incidenti con feriti in Riviera. Il più grave si è verificato l’altra notte verso le 2 in località Cornio a Premaore di Camponogara quando un uomo di 40 anni a bordo di una Kia, dopo...

CAMPONOGARA. Incidenti con feriti in Riviera. Il più grave si è verificato l’altra notte verso le 2 in località Cornio a Premaore di Camponogara quando un uomo di 40 anni a bordo di una Kia, dopo aver sbandato, è finito in una canaletta che costeggia la strada che collega la località a Campagna Lupia.

Ad accorgersi che l’auto era finita nella canaletta è stato un automobilista in transito che ha dato subito l’allarme. L’uomo è stato portato via da una ambulanza giunta sul posto. Ha riportato la frattura al femore e un trauma cranico. Se la caverà con una quarantina di giorni di prognosi.

Altri incidenti sono avvenuti ieri mattina lungo la Brentana nel tratto compreso fra Mira Porte e Oriago e a Mira Vecchia. I tamponamenti avvenuti per il mancato rispetto delle distanze di sicurezza hanno provocato cinque feriti leggeri e contusi.

Disagi al traffico non sono mancati, ma tutta

la situazione della viabilità è tornata alla viabilità in tempi rapidi. Infine a Pianiga in via Patriarcato uno scooter martedì sera è finito contro il muro di cinta di una abitazione. L’uomo in sella allo scooter è un anziano di 70 anni ha subìto la frattura di un braccio. (a.ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon