Quotidiani locali

campagna lupia

Auto si scontra con un furgone Quarantenne ferito

CAMPAGNA LUPIA. Grave incidente ieri mattina alle 9 all’incrocio fra il ponte di Lugo di Campagna Lupia e la statale Romea di fronte all’entrata dell’oasi di Valle Averto. Una Bmw di color grigio si...

CAMPAGNA LUPIA. Grave incidente ieri mattina alle 9 all’incrocio fra il ponte di Lugo di Campagna Lupia e la statale Romea di fronte all’entrata dell’oasi di Valle Averto. Una Bmw di color grigio si è scontrata con un furgone a causa del mancato rispetto di un segnale di dare precedenza.

Uno dei conducenti dei mezzi, un quarantenne della zona è rimasto ferito gravemente. Ha riportato fratture in diverse parti del corpo e ha riportato un trama cranico. Ne avrà per oltre 40 giorni. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco i carabinieri di Chioggia e l’ambulanza dell’ospedale di Mestre.

Altri incidenti si sono verificati venerdì, favoriti dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. A Cazzago in via Provinciale sud si sono tamponate due auto. Una di queste è finita fuori strada e ha centrato il muretto di cinta di una abitazione. La coppia di trentenni che era a bordo è finita in ospedale con fratture. Altri tamponamenti e scontri causati dal mancato rispetto del segnale di dare precedenza e del mancato rispetto della distanza di sicurezza con la pioggia ci sono stati a Borbiago

e Oriago.

Venerdì mattina in via Malpaga due auto si sono scontrate a un incrocio: solo contusi gli automobilisti. Il secondo sulla provinciale 81 a Oriago poco distante dal casello sulla A4 con un furgone che nella notte ha tamponato un Tir: bilancio di tre feriti lievi. (a.ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon