Quotidiani locali

Maltempo, strade sott’acqua

Parcheggi e seminterrati allagati a Mira e Pianiga, fossi tracimati a Gambarare

MIRA. È bastato un temporale neanche tanto forte per creare disagi e problemi ieri mattina a Mira, Pianiga e Campagna Lupia.

A Mira diverse strade e sottopassi hanno avuto dei problemi. Parzialmente allagati quello di via Valmarana e la stessa via Valmarana che nel tratto che va da via Riscossa a Via Giuseppe Di Vittorio costeggiando gli impianti sportivi comunali si è trasformata in un acquitrino.

Allagati i parcheggi a ridosso della strada in Riviera Giacomo Matteotti, mentre a Marano di Mira in questa occasione il sistema idrico di via Galvani non è andato in tilt. Problemi per scantinati e garage sulle strade laterali di via Ghebba a Oriago e fossi tracimati nella zona di via Molin Rotto a Gambarare di Mira.

Tra gli altri paesi della Riviera è stato Pianiga quello che ha avuto problemi più importanti. A Cazzago e Mellaredo diverse

strade hanno avuto allagamenti e anche seminterrati e garage sott’acqua. A Pianiga capoluogo il gran vento ha fatto volare in strada grossi rami colpendo delle auto in via Patriarcato. Stesso problema a Lughetto di Campagna Lupia in via Marzabotto e lungo le laterali.

Alessandro Abbadir

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista