Menu

Trecento magliette in regalo agli studenti della “Marconi”

CEGGIA. Trecento magliette personalizzate per tutti gli studenti della scuola media Marconi di Ceggia. A offrirle all’istituto è stata l’azienda «Moretto Abbigliamento» di Santa Maria di Campagna,...

CEGGIA. Trecento magliette personalizzate per tutti gli studenti della scuola media Marconi di Ceggia. A offrirle all’istituto è stata l’azienda «Moretto Abbigliamento» di Santa Maria di Campagna, che si è dimostrata sensibile alle istanze arrivate dalla scuola attraverso il Comune.

Era stato l’insegnante di educazione fisica, il professor Ballarin, a manifestare, all’assessore all’istruzione Carla Trevisan, il desiderio che tutti gli alunni della scuola avessero una stessa maglietta, una sorta di divisa, per le ore di lezione in palestra e, soprattutto, per tutte le gare a cui la scuola partecipa sul territorio. Un’istanza di cui l’assessore Trevisan si è fatta portavoce con l’azienda «Moretto Abbigliamento», realtà storica della zona a cavallo tra Cessalto e Ceggia che ha subito manifestato la sua disponibilità.

La t-shirt è di colore bianco con

impresso il nome della scuola Marconi e il logo delle Olimpiadi. «Un esempio di rispetto, attenzione e sostegno al territorio», ha commentato l’assessore Trevisan, «che rende lode a una famiglia di imprenditori che non ha mai dimenticato il benessere della propria comunità». (g.mon.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro