Menu

Ceggia, ragazzo denunciato dopo aver fermato il treno

CEGGIA. Un diciottenne è stato fermato e identificato dai carabinieri di San Donà lunedì sera nei pressi della stazione di Ceggia dopo che si era posto davanti al treno regionale in partenza da...

CEGGIA. Un diciottenne è stato fermato e identificato dai carabinieri di San Donà lunedì sera nei pressi della stazione di Ceggia dopo che si era posto davanti al treno regionale in partenza da Venezia per Portogruaro delle 20.03. Lo ha fermato alla stazione della cittadina, provocando un ritardo fortunatamente di pochi minuti che comunque hanno condizionato anche altri convogli lungo la stessa linea ferroviaria per Trieste. La polizia ferroviaria di Venezia aveva ricevuto la segnalazione direttamente dal personale del treno fermo alla stazione, prepccupato per quanto stava accadendo. E per non perdere altro tempo aveva segnalato la situazione di pericolo ai carabinieri della compagnia di San Donà subito intervenuti sul posto.

I militari hanno rintracciato in breve tempo il giovane, poco lontano nella periferia ciliense,

sulla base della descrizione fornita. Si trovava poco distante, ma di lì a poco si sarebbe dileguato. Non è chiaro al momento se abbia agito perché alterato o perché avesse altri intenti. Come avviene in questi casi, il giovane riceverà una denuncia per interruzione di servizio. (g.ca.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro