Menu

verso le elezioni

Le liste passano la verifica Sorteggiati i posti sulla scheda

MEOLO. Amministrative, sorteggiati i posti nella scheda elettorale per le dieci liste in corsa nei tre Comuni del Basso Piave in cui il 25 maggio si voterà per il rinnovo di sindaco e Consiglio....

MEOLO. Amministrative, sorteggiati i posti nella scheda elettorale per le dieci liste in corsa nei tre Comuni del Basso Piave in cui il 25 maggio si voterà per il rinnovo di sindaco e Consiglio. Tutte le liste hanno superato lo scoglio della prima verifica. A Meolo il primo simbolo sulla scheda sarà quello della lista “Michele Basso Sindaco”, che candida il primo cittadino uscente. A seguire “Meolo merita di più” con candidata Daniela Peruffo, il Movimento 5 Stelle con Sara Celli e “CambiAmo Meolo” con candidata Loretta Aliprandi.

A Ceggia il sorteggio ha rispettato rigorosamente l’ordine alfabetico. Il primo posto sarà della lista Movimento 5 Stelle con candidato Thomas Bittolo, a seguire Mara Bragato con “Fare per Ceggia” e Mirko Marin con “Impegno e Partecipazione”.

Infine, a Fossalta di Piave il primo simbolo sulla scheda sarà della civica “La Piave”, che candida il sindaco uscente Massimo Sensini. A seguire Carlo Fantinello per “Progetto per Fossalta” e Loredana Fregonese con “Cittadini Attivi-Patto per Fossalta”. (g.mon.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro