Menu

Tre appuntamenti a Ceggia con “Capire la Musica”

CEGGIA. Compie dieci anni la rassegna “Capire la Musica”, ciclo di incontri-concerto in programma da domani nello splendido scenario di villa Marcello Loredan Franchin a Pra’ di Levada. «Siamo...

CEGGIA. Compie dieci anni la rassegna “Capire la Musica”, ciclo di incontri-concerto in programma da domani nello splendido scenario di villa Marcello Loredan Franchin a Pra’ di Levada. «Siamo partiti in pochi, nella prima edizione eravamo poco più di una ventina di persone. Con le ultime edizioni siamo giunti ad avere più di 50 iscritti e una presenza media di 80-90 persone», ricorda il sindaco Massimo Beraldo.

L’edizione 2014 proporrà solo tre incontri-concerto a causa delle ristrettezze di bilancio, ma proponendo artisti di valore assoluto, quali Alessandro Taverna, Arianna De Stefani, Svetlana Novikova, Dino Doni e l’Orchestra classica del Veneto.

Si parte domani, alle 19.30, con «La luna sull’acqua», con il pianista Alessandro Taverna che proporrà musiche di Beethoven, Liszt e Debussy. Gli altri appuntamenti sono in programma giovedì 8

maggio con il maestro Dino Doni e Arianna De Stefani e venerdì 16 maggio, con l’Orchestra classica del Veneto e Svetlana Novikova. Il costo dell’abbonamento ai tre incontri è di 30 euro, il biglietto per il singolo incontro è di 12. Per informazioni rivolgersi alla biblioteca. (g.mon.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro