Menu

ceggia

Un progetto per rivitalizzare i paesi intorno al Livenza

CEGGIA. «Rivitalizzare i centri dei paesi intorno al Livenza, caratterizzando l’offerta commerciale secondo un filo conduttore unico e con una regia integrata». È quanto si propone il progetto...

CEGGIA. «Rivitalizzare i centri dei paesi intorno al Livenza, caratterizzando l’offerta commerciale secondo un filo conduttore unico e con una regia integrata». È quanto si propone il progetto integrato «3x1», che coinvolge i centri di Ceggia, Torre di Mosto e San Stino. A coordinare l’iniziativa sarà un organismo composto, oltre che dai Comuni, anche da VeGal e Confcommercio, con altri partner. Per la promozione del commercio, si è deciso di puntare per ciascun Comune su un evento principale e su un intervento strutturale.

Per quanto riguarda le manifestazioni, si sono individuate la Fiera di San Martino di Torre di Mosto, il Carnevale di Ceggia e la Fiera dei colori e dei sapori di San Stino. Sempre a Ceggia avrà luogo una nuova manifestazione a Natale 2014.

Quanto agli interventi strutturali, a Torre di Mosto è prevista la sistemazione di via del Molino, a Ceggia la realizzazione di un nuovo parcheggio tra villa Bragadin e le ex scuole elementari, mentre a San Stino la riqualificazione di via De Gasperi e dell’omonimo parcheggio. (g.mon.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro