Menu

Teglio, si cerca il ventitreenne scomparso da casa da 10 giorni

TEGLIO VENETO. Apprensione a nord di Portogruaro per Davide Florean (nella foto), il giovane di 23 anni di cui non si hanno più notizie dal 29 marzo. Le ricerche sono state estese in tutta la...

TEGLIO VENETO. Apprensione a nord di Portogruaro per Davide Florean (nella foto), il giovane di 23 anni di cui non si hanno più notizie dal 29 marzo. Le ricerche sono state estese in tutta la provincia di Venezia e anche nel vicino Friuli.

Il giovane non possiede un telefono cellulare, per cui non è così facile rintracciarlo. La madre ieri mattina ha presentato denuncia di scomparsa alla stazione dei carabinieri di Portogruaro.

Nel pomeriggio lo stesso genitore, ha fatto presente che Davide sarebbe stato visto nella zona di Mestre. Sono a tal proposito in corso verifiche con i militari dell'Arma mestrini.

Davide Florean è un ragazzo biondo e con

gli occhi azzurri, porta i capelli corti e veste sportivo. Spesso si è allontanato da casa, ma non per periodi così lunghi come quello attuale.

La madre e i nonni attendono notizie positive. Chi lo avesse notato è pregato di contattare i carabinieri al numero 0421-284700. (r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro