Menu

teglio veneto

Stefano Spivach è il candidato di “Cambiamo”

TEGLIO VENETO. È Stefano Spivach, 55 anni, artigiano, il primo candidato sindaco a presentarsi ai cittadini con lo slogan “Cambiamo” progetto civico per Teglio. Già presidente della Pro Loco dal 2005...

TEGLIO VENETO. È Stefano Spivach, 55 anni, artigiano, il primo candidato sindaco a presentarsi ai cittadini con lo slogan “Cambiamo” progetto civico per Teglio. Già presidente della Pro Loco dal 2005 al 2009 è ideatore e coordinatore di “Eticamente” che ha guidato fino a settembre dello scorso anno.

Nelle provinciali del 2009 il suo debutto in politica come candidato indipendente nella lista dei Verdi.

Spivach è appassionato sia di sport, essendo stato giocatore di basket, che di arte culinaria con ricette che ama preparare personalmente. Sposato da 25 anni con Antonella Battiston, figlia di Antonio già sindaco di Teglio, ha due figli.

La Lista “Cambiamo” e quindi il candidato sindaco Stefano Spivach, sono il risultato dell'officina di idee “Laboratorio civico per immaginare Teglio” voluto da numerosi cittadini.

«Ci definiamo un’autentica

alternativa per una nuova amministrazione basata su una programmazione attenta e concreta ai bisogni quotidiani della collettività» affermano i componenti la Lista «valorizzando le risorse presenti, favorendo l’ascolto e il dialogo tra le istituzioni e i cittadini». (g.p.d.g.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro